Balzano: mi candido per una Trecase a misura di turista

balzano-maria-rosaria“Mi affaccio a questa realtà con entusiasmo, grinta e umiltà”. Maria Rosaria Balzano, operatrice turistica, aspira ad essere una delle new entry del prossimo consiglio comunale nelle file della maggioranza del sindaco Raffaele De Luca. Di qui la decisione di mettersi in gioco, abbandonando la sua confort zone.

Perché ti sei candidata?

“Ho deciso di accettare la candidatura per spirito di avventura, perché il mondo della politica è sempre stato un qualcosa di molto lontano da me. Quando una persona lascia la sua confort zone e viene pungolata è spinta a dare di più, a lavorare seriamente e con impegno. Mi affaccio a questa realtà con l’entusiasmo e la grinta di chi affronta le cose nuove ma anche con l’umiltà e la consapevolezza di dover imparare tante altre”.

Quali sono le tue priorità?

“Essendo un’operatrice turistica, in quanto gestisco un B&B a Trecase, porrò maggiore attenzione nel rendere la mia cittadina più pulita, più civile, più a prova di turista. Tanto lavoro già é stato fatto ma tanti altri progetti possono essere realizzati”.

Cosa prometti agli elettori?

“Non sono una persona che ama fare le promesse  e non sono di tante parole, posso dire che mi impegnerò al massimo ed essendo noi un gruppo abbastanza coeso ed eterogeneo potremo lavorare bene per migliorare il nostro paese”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *