Politica 3.0, Alviti fonda il Movimento Nazionale Italiani in Italia

alviti

alvitiÈ, senza dubbio, una dei maggiori fruitori ed utilizzatori della Rete. E così Giuseppe Alviti, di professione guardia giurata, noto al grande pubblico per i video politici promozionali su Youtube – che gli sono valsi fior di interviste sulle maggiori emittenti tv nazionali ed internazionali – torna a calcare lo scivoloso terreno della politica.

Questa volta non è in gioco la sua candidatura ad un seggio nel Consiglio comunale di Napoli, né quella come aspirante sindaco di Pompei. Competizione alla quale, alla  fine, non ha preso parte. Niente di tutto questo, dunque. Alviti, dopo aver fondato l’Associazione Nazionale Guardie Particolari Private, ha annunciato di aver dato alla luce una nuova “creatura”: il Movimento  Nazionale Italiani in Italia al Suo fianco i fedelissimi di sempre: Ciro Martello ed Emilio Valentino.

“Il Movimento sovranista – si legge nel comunicato vergato di suo pugno – nasce anche provocatoriamente proprio per sensibilizzare tutti gli Italiani di Fare fronte comune contro questa falsa immigrazione che ha portato ad una vera colonizzazione da parte di extracomunitari del nostro bel paese”.

Fin qui, dunque, l’Aviti pensiero. Non resta che attendere per vedere se il simpatico poliziotto privato, profondo conoscitore dei meccanismi di Internet, riuscirà ad avere più adepti che like…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *